Laureata in giurisprudenza presso l’Università Statale di Milano nel 2017, Michela ha conseguito nel 2019 il diploma di specializzazione nelle professioni forensi presso la medesima università ed è iscritta dal 2020 presso l’Albo degli Avvocati di Milano.
Entrata nel 2022 a far parte del team degli avvocati Giuseppe Martino e Giuseppe Dottorini, si occupa in particolare di Diritto di famiglia e di tutela dei minori, diritto processuale civile, diritto delle locazioni, diritto societario, fallimentare e delle esecuzioni
È l’Area di attività che ha avuto negli ultimi anni la maggior espansione non solo sotto il profilo amministrativo e recuperatorio dei crediti in sofferenza e insoluti, ma anche con riguardo al mercato di cessione dei crediti medesimi, che ha particolare rilevanza nell’ambito dei crediti degli Enti bancari.
Quest’area riguarda i rapporti che concernono i soggetti privati. Anche con riguardo a loro l’assistenza si estende alla soggettività stessa delle persone e nei rapporti familiari, alla loro attività e relativi rapporti giuridici, sia contrattuali che di fatto, ai rapporti successori.